News

Mamma I Love You: il regalo perfetto per la mamma!

Mamma I Love You: il regalo perfetto per la mamma!

Il regalo Glaminar per la festa della mamma

Pochi giorni e si festeggerà la festa della mamma, evento importante per tutti i  figli ma anche, e soprattutto, per tutte le nostre mamme. Ogni volta sempre la stessa domanda: cosa le regalo? Quest’anno abbiamo noi la soluzione per te!

La festa della mamma viene celebrata la seconda domenica di maggio, quest’anno sarà il 9 maggio. Una ricorrenza speciale che celebra il legame unico tra madre e figlia/o.

Attraverso questa festa dedichiamo alla mamma le nostre attenzioni e la ringraziamo per la vita e il suo infinito amore, che è il più puro e sincero che ci sia.

Inutile dirlo, la mamma è sempre la mamma! Proprio per questo motivo la sua festa non passa inosservata nonostante si festeggi in date diverse in ogni parte del globo è bello sapere che ad ogni latitudine le viene riservato un giorno speciale tutto per lei.

 E ogni anno, il dilemma, e che le regalo?

Ecco una soluzione, i prodotti skin care di Glaminar!

Fra questi un prodotto davvero valido e che farà felice ogni mamma del mondo è senza dubbio la crema suprema di Glaminar: studiata e realizzata dal make up artist Angelo Nenna Pintor. Questa crema ha una texture morbida ed avvolgente ma soprattutto rimpolpante. Una volta applicata si avvertirà subito il senso di comfort. Al suo interno sono presenti le bacche di Goji e un’alga rigenerante e anti pollution. Attenzione però, i pezzi sono limitati quindi corri subito ad acquistarlo sul sito!

Per una routine anti age più potente, invece, potrai optare per il Siero Scacciarughe rimpolpante. E’ un siero biologico e assolutamente vegan friendly, potrà essere utilizzato da solo o abbinato alla crema suprema per una skin care efficace e con effetti visibili già dopo poco tempo. Questo siero è perfetto per prevenire e combattere i segni del tempo. Anche di questo prodotto i pezzi sono limitati

Non farti trovare impreparato/a, corri subito ad acquistare la tua crema o il tuo siero scacciarughe! Puoi anche scegliere il kit Crema + Siero che trovi QUI ad un prezzo speciale! Ancora per oggi con il codice sconto MAMMA!!