La nascita del progetto Glaminar - Stayinpalette un sodalizio lungo 12 anni
La nascita del progetto Glaminar - Stayinpalette ha radici profonde.
Un’amicizia di dodici anni quella fra Angelo e Marianna che diventa già da subito collaborazione fra due mondi diversi ma vicini, il beauty e make up con la consulenza di stile. Un progetto di lavoro insieme ma soprattutto l'incontro di due personalità diverse e complementari, sempre uniti da un profondo affetto.
Chi sono Angelo e Marianna
Angelo Nenna Pintor, uno fra i make up artist più conosciuti in Italia e non solo, scelto come truccatore per spot di alcuni dei brand made in Italy più famosi al mondo, come Gucci, Ferragamo, Lamborghini, solo per nominarne alcuni. Marianna, già imprenditrice nel settore turistico con una grande passione per la moda e che, dopo un percorso di studi al Polimoda di Firenze, si dedica all’analisi del colore e dell'immagine già dal 2009.
Gaminar e i principi di eco sostenibilità
Glaminar è un brand di prodotti di skin-care, basati su principi Vegan friendly e rigorosamente bio. "Abbiamo cercato di limitare il più possibile l’impatto ambientale di tutti i nostri prodotti, anche grazie all’utilizzo di imballaggi e etichette quanto più ecosostenibili", questo il pensiero di Angelo.
Skin-care ma non solo, a breve una linea make-up in armocromia!
I primi in assoluto ad interessarsi di questa collaborazione made in Italy al 100%. La linea trucco, che uscirà a breve, sarà una capsule di prodotti in base al periodo facendo riferimento ai principi di armocromia, con attenzione ai quattro fototipi (inverno, primavera, estate, autunno). I prodotti non sono testati su animali e saranno quanto più possibili amici dell’ambiente scegliendo confezioni e imballaggi ecosostenibili.
Glaminar, leader nei prodotti di skin-care continuerà a sorprenderci con i suoi favolosi sieri: il rimpolpafaccia 3D che ha fatto innamorare tantissime donne, da abbinare al siero scacciarughe e alla crema suprema. A breve uscirà anche la nuova B&B cream pensata e studiata da Angelo, con una texture dolce e morbida da utilizzare come valida alternativa al fondotinta.
La linea trucco si baserà sul valorizzare i colori delle quattro stagioni secondo, appunto, il principio di armocromia evidenziando i colori giusti da utilizzare in base al tuo fototipo. Saranno quanto più possibili Vegan, laddove possibile. L’obiettivo è quello di essere quanto più possibili Green, scegliendo packaging, imballaggi e etichette quanto meno invasive per il nostro pianeta.
Le capsule collection per l'abbigliamento in palette
Ma il sodalizio Galminar e Stayinpalette